Ecco qua!

eccoci

 

Trasloco effettuato a suon di nastro adesivo, pioggia, ciclo in anticipo, chili volati via e qualche ammaccatura. In sella alle ‘feste’ tra 25 aprile e il primo maggio Pupa ha collezionato tanti di quei ponti all’asilo che se ne vedo uno ora svengo.
Dato che ci sentivamo soli e spaesati nella casa ‘nuoba’ abbiamo invitato la mamma dell’influenza intestinale che ci ha fatto perdere tempo e liquidi da ogni dove. Dopo quest’avventura tutto sommato non troppo dolorosa – ma tanto fastidiosa – arriva il sole!
Oh! Sole! Ciao caro, io ora faccio tante lavatrici e tu asciughi, non ti costa nulla. Mai lo avessi detto! Il sole non c’è più, siamo in un clima autunnale a metà maggio e la lavatrice perde acqua.
Cosa pensare e fare in quest’isola felice? Litigare per delle stupidaggini con il marito e osservare le ragadi che si sono formate sulle dita.
Ora le ragadi sono il dolore puro, le stelline che vedo toccandomi i polpastrelli sono di tutte le dimensioni. ‘Non fa male’ è il mantra e soprattutto non sono sul seno. Tiè!

Intubare la cucina con l’idraulico, attendere invano l’arrivo degli infissi, della posta, della telefonata che risolve i problemi, dell’amico che aggiusta il computer.
La poesia della festa della mamma, le prime cacche e pipì volontarie nel vasino, il sonno che non basta e il lavoro che ti guarda male, questo e anche il frequentare tanti uffici pubblici per disdette e registrazioni mi hanno tenuto un po’ occupata.
Eccomi qui, sono ancora invasa da scatoloni, ancora devo fare l’amore con la vasca da bagno e gli occhi si chiudono!
Sono tornata per festeggiare il primo anno di questo spazio con la luna piena e in pieno cambiamento. Non è poco.

Annunci

Un pensiero su “Ecco qua!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...