Signor Autunno

Quando ho aperto questo spazio, la mia intenzione era quella di coltivare con un’immagine al giorno la bellezza, un momento di riflessione, un centro personale, insomma qualcosa che contrastasse il logorio della vita moderna.
Cosa è accaduto?

03_01HAPPY
Dunque: un trasloco, una crisi personale, matrimoniale, una figlia bellissima, cambi di prospettiva epocali, 60 cm di treccia e qualcosa che ora intuisco e che deve ancora prendere forma.
Sarà il cuore? Sarà la giusta elasticità tra il bestemmione e il rendere grazie?
Si vedrà e si vivrà!
Avevo pensato di chiudere questo spazio, ma oggi inzia una sfida che ricalca in un certo senso la mia intenzione iniziale: la sfida #100happydaysitalia
Non aggiungo se, ma, oppure, non so, non voglio incertezze fiaccanti.
Voglio segnalare solo che quest’iniziativa io l’ho scoperta grazie al meraviglioso Una Lettrice – spazio prezioso.

Qui:
http://unalettrice.org/2015/10/20/100happydaysitalia/

La didascalia della foto:

Il Signor Autunno produce e mani piccine raccolgono e regalano alla mamma!

Rispondi

