Pregi

day17

Si sta come al solito.

Anzi no!

Arrabbiati, pensierosi, preoccupati, in colpa, in allerta e questo è MALE.

Essere madre mi ha insegnato a riconoscere limiti e difetti, alcuni sono di fabbrica, altri sono fabbricati.

Per carità i pregi ci sono, ma lo sanno tutti che i pregi sono scornosi e non vogliono rilasciare dichiarazioni.

Essere madre mi fa sentire una schifezza se non riesco a rilanciare sempre gli entusiasmi e parare tutte le cadute, ci ma sto lavorando.

Scena:

Uscita dalla scuola materna (guai a chiamarlo asilo in sua presenza!).

La mia Signorina Riccia mi corre tra le braccia con questi cosi rossi raccolti ai piedi di un roseto, sono per me, mamma soloperte.

Una maestra mi dice che li ha custoditi gelosamente solo-per-me. Li abbiamo messi in terra e attendiamo!

Felicità! Felicità! Felicità!

A noi piace seminare felicità.

Post #day17 per #100happydaysitalia

Rispondi

