Non sono una signora

Day46

La febbre è una signora.

Io no.

La febbre si porta a letto gli uomini e i mariti in men che non si dica. Le chiedi come ci riesce (sono cose utili da sapere) e lei panterona sorride. Farebbe di tutto per onorare la tradizione.

La febbre sulla Signorina Riccia se c’è è molto alta. Si manifesta di solito in concomitanza di un finesettimana lungo, delle feste oppure di consegne lavorative importanti.

Questa febbre allunga mia figlia come una salsiccia di pasta di sale, da pallina a serpentello. La febbre fa crescere le unghie e i capelli. La sua febbre aumenta i miei capelli bianchi.

Febbre scusi ma come fa a crescere mia figlia?

Io? Io non faccio un bel niente cara.

Sei tu con tutto il tuo carico di baci, di pelle e sguardi che la allunghi.

Cara.

 

E la febbre delle mamme?

Quale febbre?

 

#day46 per #100happydaysitalia

Rispondi

