Stella

day56

Stella possibilmente Diana!

Stella è uno dei nomignoli con i quali chiamo mia figlia (Ecchissene…).

Ho fissato l’immagine della stella diana grazie ad una canzone in cui amiamo molto cullarci: Michelemmà in questa versione.

La stella diana è Venere, la stella del mattino.

Lei, la mia stella al mattino si presenta in due modi:

Maaaaaaammaaaaa!

Io ho finito di dormireeeeeeeee!

oppure:

Mamma vai via questo è il mio letto non il tuo (con calci! Aia!)

Intanto la stella del mattino identifica anche la stella della sera.

Vespero:

Non voglio dormire, mi leggi una storia?

Mi tieni un pochino in braccio? Certo amore (20 chili!).

Mi canti una canzone?

Poi la tosse e il pianto da consolare post tosse.

Nonostante questo la mia Stella Diana è sempre lei.

Perché è lei, proprio lei.

Qui per trovare tutti i dettagli.

 

#day56 per #100happydaysitalia

 

 

Rispondi

