Argento

day57

Argento e cioccolato!

Anzi ciottolato come dice la mia Signorina Riccia.

Sono una donna molto previdente io. Gioco in anticipo sulle feste, mi porto avanti con i dolci! Poi ho l’alibi del ciclo, la giustificazione che oggi non ho mangiato molto, che il fondente non fa ingrassare, che il fondente è l’unica dipendenza seria che ho e quindi pace! L’ho fatto!

Anzi! Mi è scappato!

L’ho mangiata tutta!

Sì tutta io!

Non me ne pento affatto, nemmeno un poco. Una manciata di anni fa sarei morta sotto coltri di sensi di colpa. Oggi non è un problema! In mezzo c’è un ponte terribile che in questi anni ho percorso con mostri, finti mostri, mostri travestiti e una enorme volontà.

Sono diventata bravissima e con alcuni di loro ci ballo, altri li ho pensionati, uccisi, resi innocui, uno imparo ad amarlo.

Porta il mio nome e ha il mio volto.

 

#day56 #100happydaysitalia

Rispondi

