Qualcuno

cuore

Qualcuno mi legge.

Schiaccia il bottoncino e mi piacia.

Qualcuno mi scrive per farmi i complimenti. Queste righe che leggete anche voi ‘piacciono’. Qualcuno mi chiede se continuerò. Continuerò seguendo questo filo dorato nella roccia.

Una, lei, la Signorina Riccia mi fa emozionare per il primo colloquio con le maestre.

Qualcuno qui nel petto ogni tanto fa un controtempo e batte, pensa di non meritare la bellezza, pensa che il suo tutum sia irrilevante. Invece è accaduto che in questo incedere militare di sentirsi urlare tu sei il cuore! Avanti!

Il cuore ora sa di essere importante e batte più vanitoso.

Tutum tutum tutum tutum

2 pensieri su “Qualcuno

Rispondi

